Vuoi sapere le verità censurate su salute e benessere in grado di darti più energia, lucidità e vigore qualunque sia la tua situazione?
Ricevi in anticipo di 30 ANNI le verità scientifiche su Salute, Benessere e Alimentazione e AGGIRA LA CENSURA!

I segreti delle ricerche del pioniere della Paleo in Italia: riviste, webinar riservati, corsi e promozioni esclusive, per mantenere la tua salute genetica intatta, risvegliare l'immunità latente nel tuo corpo e ottenere prestazioni mentali e fisiche degne di un eroe!

Lascia che ti faccia una domanda diretta: quanto ti senti sicuro ad affidare la tua salute alla competenza di sconosciuti poco interessati alla tua reale condizione, senza la possibilità di avere voce in capitolo… obbligato ad aspettare mesi e mesi solo per sentire risposte incerte e titubanti?

Pensi sia giusto sopportare malesseri ogni giorno solo perché ti hanno detto che ci devi convivere e per tutti sembra essere normale, condannato a questa agonia senza fine… costretto a ingoiare la tua frustrazione per non pesare a chi ti sta vicino?

Non sei stanco di rimbalzare da un professionista della salute all’altro, tra rimedi farlocchi ed effetti collaterali quando cadi a pezzi e nessuno sembra curarsene veramente? Senza mai arrivare a una soluzione per quanto tu possa essere disposto a pagare?

Non vorresti invece poter saltare giù dal letto ogni mattina sprizzante di energia urlando a gran voce ogni giorno “STO ALLA GRANDE!”?

Se credi che “dovresti funzionare meglio”, nel corpo o nella mente, probabilmente hai ragione…

Semplicemente fino ad oggi, c’è stato qualcosa di sbagliato che ti ha schiacciato a terra limitando la tua tendenza naturale a scoppiare di salute.

Si, perché la scienza “ufficiale” è SEMPRE in ritardo di 30 o 100 anni sulla ricerca!

SE TI DICESSI CHE IL TUO CORPO È PROGRAMMATO PER GUARIRE DA QUALSIASI CONDIZIONE, RIMANERE BELLO IN FORMA E ATTRAENTE CON UNA MENTE LUCIDA FINO ALLA FINE DEI TUOI GIORNI?

Lo so, sembra assurdo guardandoti attorno… 

Purtroppo però, la maggior parte delle persone sta sbagliando tutto.

Tuttavia, non voglio essere io a dirtelo.

LEGGI QUESTE STORIE: sono solo alcune delle migliaia di testimonianze piovute dalle persone che con gran fortuna, ci trovano, si fidano e in poco tempo trasformano la loro vita.

Non importa la condizione di partenza.

Che sia buona o senza speranza… 

Queste persone sono la prova vivente che il corpo umano VUOLE stare bene.

E ci starà se lo lasci fare. 

Dopo queste testimonianze riprenderò il discorso…

Alcune delle storie di chi ci segue...

  • Con la GeoPaleoDiet, dopo ben 4 anni, mi è ritornato il ciclo bloccatosi a 28 anni

    TESTIMONIANZA TIZIANA CECCONI

    …Nonostante la mia dieta fosse ferrea, già a 13 anni sono iniziati i primi problemi con la tiroide, infatti mi diagnosticarono il morbo di Basedow, che anni dopo si trasformò in Tiroidite di Hashimoto…

    Dopo 20 giorni di dieta e integrazione di vitamina D, k2, omega 3, il ciclo è ricomparso, addirittura ogni 28/30 giorni. 

    L’energia corporea è migliorata, il mio corpo è più definito, i problemi di digestione che ogni tanto avevo erano scomparsi del tutto, e ad oggi la notte dormo bene e trovo il sonno più riposante…

    Ho visto scomparire apnee notturne, allergie, mal di testa da ipertensione, remissione tiroidite di Hashimoto. E anche 11 Kg persi…

    TESTIMONIANZA DANIELE BELLANTE

    La notte sono tornato a dormire bene senza apnee notturne, vivo senza le allergie che accompagnavano le mie giornate, senza i mal di testa da ipertensione che mi costringevano ad assumere antidolorifici, e sono riuscito a perdere ben 11 kg, con l’unica nota negativa di dover rifare tutto il guardaroba
  • Come ho perso 39 kg in 5 mesi con la GeoPaleo Warrior 

    TESTIMONIANZA Annalisa Emiliani

    A livello di peso ho perso 39 kg in 5 mesi, anche se non ritengo sia il punto principale: il mio corpo ora comincia a stare bene, ho sconfitto l’ipertensione e non prendo più farmaci, non conosco più l’insonnia, non ho più apnee, non ho più attacchi d’asma, il mio stomaco sta benone, il ginocchio va benissimo e non uso più le stampelle. 

    Nessuna dieta ha apportato benefici fisici così grandi!

    Emangioma sparito, pelle più luminosa e compatta, bruciore e reflusso spariti, congestione nasale assente, insonnia sparita e dimagrita 15 kg in un mese. Può Bastare?

    TESTIMONIANZA Erika Diana Bulletta

    Negli ultimi tre anni mi sono letteralmente ammazzata di lavoro. Mai più una cosa del genere… non dormivo neanche più!...
    …Ho rifatto le analisi dopo un mese: VES rientrata nella norma, emocromo ancora un po' basso, proteine e fegato perfetti. Tiroide, glucosio e colesterolo perfetti. Faccio la tac con contrasto per la prima volta.
    Risultati: Tutto negativo! Fegato e reni perfetti. 

    Macchia ed emangioma sparito. Dimagrita 15 kg in un mese. Quel giorno fui entusiasta del mio tanto impegno, ce l'avevo fatta! Non riuscivo a crederci e questa volta le lacrime erano di gioia!
  • Epilessia: come l’ho mandata in remissione con la paleo-chetogenica 

    TESTIMONIANZA Daniela Tarantini

    …Ho sperimentato un cambiamento a dir poco globale, non ho più mal di testa, sintomi premestruali, gonfiori di stomaco, ho recuperato una lucidità mentale che pensavo aver perso per sempre, e soprattutto, non ho più avuto alcuna crisi, né convulsiva né di assenza.

    Grazie Claudio, spero che la mia testimonianza possa essere di aiuto a tanti altri.

    Tiroidite di Hashimoto: come l’ ho mandata in remissione da 10 anni con la GeoPaleoDiet

    TESTIMONIANZA ALESSIO CORRADO

    Nel 2009 avevo attacchi di stanchezza tali per cui il solo rumore dell'auto mi faceva piombare in un sonno profondo. 
    I miei genitori (di buona forchetta) mi avevano cresciuto a pane e pasta. 

    Ora ho 29 anni e ne dimostro 24/25 (detto da quasi tutte le ragazze) e finalmente sono SANO.

    Ho rimesso una Hashimoto e negli anni i dottori mi dicevano "Devi mangiare pasta, sei matto?" - spinti dai racconti di mia madre.

...Queste sono solo alcune delle bellissime storie che ci arrivano.

Sindromi autoimmuni che regrediscono. 

Da sovrappeso a normopeso, a persona attraente e fiera di se stessa.

Umore ed energia alle stelle, dove prima era faticoso alzarsi dal letto.

Lucidità mentale come mai prima…

Avrai intuito che c’entra la Geo Paleo Diet. Se non ne hai mai sentito parlare ti voglio tranquillizzare.

Non è niente di strano. Potremmo anche dire "Mangia come abbiamo sempre fatto quando stavamo bene".

Si tratta dello stile di vita che una volta assunto lascia che il tuo corpo inneschi i suoi meccanismi di guarigione, mantenimento… insomma FUNZIONI COME DOVRESTI.

Sarebbe il tuo modo naturale di esistere e vivere… 

Poi ne parleremo meglio. Ora veniamo al punto.

NON SEI PROGRAMMATO PER STARE MALE. Ma per resistere in salute e pieno di energia fino alla fine.

SEI PROGRAMMATO PER SCONFIGGERE IL MALE. 

Non è triste pensare di incarnare i panni di una specie malata, rotta... destinata alla sofferenza e gli handicap mentre cresce e matura?
Beh, per nostra fortuna non è così. Anche se non tutti lo sanno.

Il nocciolo è che, come essere umano sei programmato per crescere forte e appassire piano senza mai perdere lucidità o energia…

Se non succede è perché sbagli qualcosa… Ma non è colpa tua!

E qui la domanda sorge spontanea...

Se sei programmato per rimanere in salute e guarire da qualunque condizione....PERCHÉ OGGI OBESITÀ, MALATTIE CRONICHE E STANCHEZZA affliggono la maggior parte delle persone?

Perché se tutti desiderano stare bene e i professionisti aiutare le persone in difficoltà… alla fine sbagliano quasi tutti?

Perché statisticamente parlando, la popolazione è più grassa che magra, più diabetica che sana... e perchè questa tendenza è peggiorata sempre più dagli anni 70' invece che migliorare?

Ora potrei farti uno spiegone, con dati e riferimenti scientifici, statistiche e ricerche...

Tuttavia, avendo pubblicato una marea di dati, video e articoli in merito negli ultimi 20 anni, ti riporto le risorse in fondo a questa lettera così potrai eventualmente andare a verificare quello che ti interessa.

Più importante qui ora, è aiutarti a capire.

Perciò guarda qui questo elenco di errori medici, divenuti istruzione e PILASTRI DELLA FORMAZIONE MEDICA, mantenuti nel tempo, diventati credenze popolari e tuttora, in alcuni casi, facenti parte della cultura e le linee guida ufficiali.

Qui è dimostrato perché il 90% delle persone vive una condizione di malattia, di nebbia mentale o è fuori forma… e perché se anche tu hai dei problemi sei solo una vittima.

Nota bene: Mentre alcuni esempi saranno per te ben scontati, alcune delle credenze e convinzioni “scientifiche” che andrò a prendere potrebbero essere ancora valide per te o per le attuali linee guida…

La Macchina Mediatica: così Ammalarsi diventa cultura della Salute

Ricerche e dati ignorati per decenni, annientate dalle campagne pubblicitarie e gli interessi delle aziende: così hanno promosso la malattia negli ultimi 120 anni

Fumare le sigarette fa bene alla salute

L’inizio di questo delirio risale agli anni 20… nonostante le migliaia di prove contro questa sciocchezza, ci vollero oltre 30 anni di lotta - studi alla mano - per abbattere questa sciocchezza…

I primi studi risalgono al 1950, ma solo negli anni ottanta le sigarette furono riconosciute come cancerogene, cioè circa 50 anni dopo aver detto che facevano bene...

“Lo zucchero ti da energia, a te e al tuo cervello!”

Quale nonna non ha pensato di ridare un po’ di energia al proprio nipotino con un poco di sano zucchero?

Negli ultimi dieci anni hanno cominciato a nascere le prime bevande senza zucchero, ma per oltre un secolo - e tuttora in molti casi - si ritiene essenziale ingerire quantità abbondanti di carboidrati (o zuccheri che sono la stessa cosa) per dare energia e svegliare.

Questa è una sciocchezza pericolosa che viene tuttora supportata, nonostante sia l’origine e il motivo principale di obesità a malattie.
Pubblicità anni 80'
Pubblicità anni 30'

Una sciocchezza pericolosa

che viene tuttora supportata, nonostante sia l’origine e il motivo principale di obesità a malattie.

Allo zucchero abbiamo dedicato tantissimo spazio… è tanto letale nel tempo che potremmo anche definirlo tossico. Naturalmente sono le dosi il problema.

Quando e come è nato questo errore e quanto è durato?

Stiamo archiviando tutti gli articoli relativi al conflitto di interessi e relativi finanziamenti che hanno portato al mantenimento di questa convinzione errata per oltre un secolo. Non ti sorprendere troppo.

La storia non è molto diversa dal fumo di sigaretta.

LE PROVE E GLI STUDI CHE COLLEGANO LO ZUCCHERO ALLE MALATTIE CRONICHE, CARDIACHE, CIRCOLATORIE E COSÌ VIA RISALGONO AI PRIMI ANNI 50’.
Seguiranno altri 70 anni di studi ignorati che lo collegano a cancro, diabete, deficit, demenze, alzheimer, disturbi mentali, problemi dello sviluppo, di assimilazione dei nutrienti, eccetera…

Mentre sono datati agli anni 60’ le prime ricerche finanziate dalla lobby dello zucchero e sembrano oltre 40 le aziende coinvolte nella “sponsorizzazione” dello zucchero come “sano”. Stando alle attuali prove.

Triste ma vero, ancora oggi anche molti professionisti di settore non sanno quanto sia potenzialmente dannoso lo zucchero e pericolosa l’assunzione incontrollata dei carboidrati.

Negli anni 80’ addirittura entrano in voga le diete a ZERO GRASSI e per trent’anni troviamo sugli scaffali prodotti senza grassi PIENI DI CARBOIDRATI: negli anni successivi l’obesità iniziò a correre…

Insomma, se dopo 70 anni ci sono professionisti della salute che danno ancora marmellata e fette biscottate a colazione a chi vuole stare bene, lo dobbiamo a questo.

Tutt’oggi, studi su dolcificanti seguono dinamiche simili.

Visto che ormai ci siamo, adesso non possiamo NON parlare di GRASSI E COLESTEROLO….

"70 anni di studi ignorati, mentre ci dicevano di fumare e sfondarci di zucchero"

I grassi fanno male… Occhio al colesterolo…!
Se hai letto la parte sullo zucchero sai bene che il delirio è cominciato così: troviamo il capro espiatorio, una vittima sacrificale che prenda le colpe dello zucchero e muoia al posto suo!

I grassi diventano così una vittima. Tra le accuse quella di aumentare i livelli di colesterolo, che sono eccessivamente calorici, per molti anni senza neanche distinguerli nella qualità e la provenienza.
Poiché il nemico del cuore non può essere lo zucchero, gli studi si concentrano sul colesterolo. Si comincia così a collegare il colesterolo in generale alle malattie cardiache nel lontano 48’

A quando risalgono i primi studi che smontano questa teoria?

Beh, andando a leggere un po’ troviamo che già nel 66’ e poi nel 72’ c’erano prove abbastanza lampanti di questa inconsistenza… 
Oltre 50 anni fa insomma già questa teoria faceva acqua da tutte le parti.

Tuttavia, il primo articolo sulla stampa che afferma con fermezza la falsità di questa teoria e la cappotta, collegando maggiore colesterolo a una vita più lunga e meno probabilità di morte… ce l’avremo solo nel 2015…

Prima di allora, nessun giornale riporta questa verità provata da innumerevoli studi e ancora oggi è cultura pensare al colesterolo come un fattore di rischio… anche tra i professionisti.

Eppure ancora una volta è lo zucchero a causare i problemi e non i grassi.

Ma non c’erano sedicenti dottori e scienziati a divulgare la verità? 
Certamente, altrimenti non avremmo le ricerche che lo provano…

Semplicemente non è mai giunta notizia né a te, né alle accademie, università o dottori… 
Ancora oggi se cerchi notizie o informazioni sul colesterolo trovi migliaia di suggerimenti su come abbassarlo… (Aumentando così in realtà le probabilità di morire per qualsiasi causa, come affermano in realtà tutti gli altri studi)

Ora…

Se queste cose non ti sembrano strane... Questa parte potrebbe colpire duramente le tue certezze.

Questa parte potrebbe colpire duramente le tue certezze.

La Colazione “pasto più importante della giornata?”: NO!
A quanto pare, è il risultato di diverse campagne di marketing e nulla ha a che fare con energia o prestazioni…

Di fatto quella che noi intendiamo come colazione non è altro che un Break-fast: letteralmente l’interruzione del digiuno.

Oggi la colazione ti impedisce di digiunare!

Una trovata di Marketing per vendere cereali, dolci e latticini al mattino. 
Nata agli inizi del ‘900, questa credenza è ancora viva.
La dieta Mediterranea: lunga vita e corpo snello? NO!
Bensì, è il risultato di una manipolazione di uno studio del dopoguerra dal sig. Ancel Keys che escluse 16 paesi dal suo studio… per lasciare i 6 che confermavano le sue follie.

Dal 51 a oggi, la dieta mediterranea viene applaudita in tutto il mondo, nonostante sia solo questo studio a tenerla in piedi… a dispetto di tutta la letteratura seguita nei 70 anni successivi.
La Carne Rossa è pericolosa, va mangiata poco e altre fesserie.
Anche qui, gli studi che incriminano la carne, riguardavano principalmente insaccati e hamburger chiusi dentro un panino, spesso di una pessima qualità. Qui un immagine parla più di mille parole.

Alla fine degli anni 70 s’ inventarono questa storia della carne pericolosa. Così si è ridotto il consumo pro capite (a favore di cereali, legumi e latticini) con questa bella impennata di diabete.

In tutti questi anni saranno solo una decina di studi a confermare questa tesi, contro le migliaia che scagionano la carne e anzi, definiscono il suo ruolo come alleato alla longevità. Durata di questa fesseria? 50 anni in corso…
Più diminuisce il consumo di carne, più aumentano diabete e obesità... 
Integrare le vitamine è pericoloso…. Meglio i medicinali!
Mentre in Italia l’RDA - razione giornaliera raccomandata - rimane al minimo indispensabile per non avere una carenza, è convinzione comune che le vitamine siano utili solo in carenza e l’assunzione sia pericolosa.

Questa è l’ultima fesseria che commenteremo qui. Gli studi a favore delle vitamine in alte dosi sono centinaia di migliaia. Non hanno mai ucciso nessuno. Non hanno effetti collaterali segnalabili. Il sovradosaggio che è improbabile, porta dei sintomi che si invertono nel momento in cui riduci la dose.

Un medicinale ha effetti collaterali sempre, o a partire da 1 caso su 10. Il paracetamolo, la più banale e diffusa delle pillole, uccide qualche migliaio di persone ogni anno.

Il ruolo delle vitamine viene studiato da più di un secolo e le prove a loro favore e gli studi sono centinaia di migliaia.

La posizione ufficiale è che i dati non siano ancora sufficienti a determinare una risposta certa.
Poi c’è il sale, che non influisce sulla pressione...

Il latte, che consuma più calcio durante la digestione di quello che contiene… giusto per dirne una.

Mangia un po’ di tutto… mai sentito?

5 porzioni di frutta e verdura… 

e via dicendo…
Convinzione Scientifica Errata
DURATA
Fumare è sicuro
50 anni - 30'-80'
Lo zucchero da energia e fa bene
90 anni - 
30'-in corso
I grassi fanno male e ingrassare
75 anni - 
48'-in corso
La Dieta Mediterranea è buona
70 anni - 
51'-in corso
La Carne Rossa fa male
50' anni - 
70'-in corso
Vitamine pericolose
40 anni - 
80'-in corso
Il Latte fa bene alle ossa e alla crescita
90 anni - 
30'-in corso

Sono solo detti popolari distrutti dalla scienza
e neanche gli stessi studi su cui si basano, li tengono in piedi

Quindi, la grande maggioranza delle linee guida e le colonne portanti su cui si basa lo star bene, sono sorrette da una manciata di studi spesso travisati, alterati o manipolati.

I quali valgono più delle centinaia di migliaia di studi contro. Una lotta più che impari.

Ora non siamo qui ad analizzare chi c’è dietro tutto questo e come sia possibile questa follia collettiva.

Sappiamo solo che le cose stanno così. 

E attraverso i media queste “sciocchezze” diventano cultura.

La “macchina mediatica” mantiene le vecchie credenze vive nel tempo anche se false e dannose.

Se hai seguito il senso, avrai capito che l'informazione su salute, benessere, stile di vita e alimentazione arriva con un ritardo di decenni quando va bene.

Una convinzione salutistica, medica o alimentare FALSA, anche se DISTRUTTA dalla RICERCA ATTUALE E PASSATA… 

Rimane nelle abitudini, nei PROTOCOLLI e nelle Università tra i 30 e i 100 anni.

UN RITARDO CHE PUÒ DURARE UN SECOLO!

Medici, nutrizionisti, divulgatori, influencer, nonne e mamme, personal trainer… Non conta la professione, l’età o la provenienza.

Queste baggianate vanno sui giornali, in tv e sui libri di scuola… e diventano cultura!

Purtroppo chi si affida alla formazione “ufficiale”, mainstream, delle riviste e dei giornaloni è affetto da questo ritardo.

E così, diamo per vero il falso.

E viene difeso per decenni, spesso in buona fede.

SEBBENE CI SIANO DELLE ECCEZIONI, QUESTA PIAGA AFFLIGGE ANCHE I PROFESSIONISTI.

Proprio perché per decenni fanno parte della formazione base e senza una ricerca attiva non è possibile saperlo…

Ci sono episodi molto tristi nella storia RELATIVI AGLI ERRORI NELLE TERAPIE e LE PRESCRIZIONI dovute a poca cura, fiducia cieca e mancanza di interesse nei pazienti.

Come successo con il talidomide, usato su donne in gravidanza negli anni 60, che ha dato vita a una generazione di menomati e malformati negli arti e negli organi…

Come con le credenze scritte qui sopra, che hanno alimentato una generazione di diabetici e malati cronici, dove 2 persone su 3 accuseranno almeno una malattia cronica o un handicap entro la fine della loro vita.

Senza parlare dell’obesità infantile sempre in crescita.

O la recente influenza durata due anni, di cui ho scritto nel libro VIRUS MENO LETALI, uscito a maggio 2020.

Dove tachipirina e vigile attesa hanno dominato il buon senso.

Nel mio libro e in tutte le pubblicazioni degli ultimi due anni sono stati anticipati tutti gli eventi e i risultati delle vaccinazioni, così come l’evoluzione del virus.

E non sono io un paragnosta.

Anzi.

Era tutto già scritto nel passato. La letteratura scientifica parlava già di efficacia, terapie, evoluzione e come comportarsi in questi casi.

Era tutto già scritto.

Come poi molti altri hanno detto e urlato.

Per poi essere screditati dalla macchina mediatica, nemica del progresso e della verità.

La parte più assurda è che eliminando gli errori della storia di cui sopra, il 90% delle patologie del pianeta potrebbe sparire e vivremmo in un modo di persone attraenti, sveglie e piene di energia

Difatti non a caso, l’uomo è l’unica specie del pianeta ad avere problemi di salute così aggressivi e diffusi. L’unica specie ad avere problemi di linea o psicologici importanti.

Ritroviamo queste casistiche solo negli animali allevati dall’uomo che per l’appunto, seguono programmi di nutrizione e mantenimento simili e contro natura.

Ma come mai sono solo in pochi a sapere queste cose se è tutto già scritto da qualche parte e ogni giorno esce un nuovo studio?

Nessuno sembra essere pagato per fare divulgazione, ricerca e condivisione dei dati nei confronti della verità, anche se questa è ben scritta e utile per tutti.

Vi sono certamente degli interessi in gioco e la macchina mediatica lavora per questi interessi.

Gli aggiornamenti che ricevono i professionisti in maniera passiva NON contengono informazioni aggiornate.

Come abbiamo detto il percorso accademico ha un ritardo che viaggia tra i 30 e i 100 anni rispetto alla ricerca. I professionisti sono spesso inconsapevoli delle loro mancanze.

Questo li può rendere tanto testardi e fiduciosi, quanto pericolosi.

Per questo motivo, se quello che vuoi è vivere a lungo, in forma e in forze fino alla fine dei tuoi giorni, o aiutare chi ti sta vicino a fare altrettanto… devi evitare questo ritardo ed essere aggiornato in anticipo.

Purtroppo però, scavare tra le ricerche e gli studi, leggerli e interpretarli non è facile né piacevole per la maggior parte delle persone.

Inoltre, per qualche motivo, sembra che questi argomenti siano sempre più soggetti a censura e non è possibile pubblicare contenuti online senza incorrere in punizioni di varia natura, tra cancellazione, multe e ban.

Ho pubblicato molti video che per ora sono online. 

Ma le informazioni più interessanti non possono né essere semplificate, ne divulgate senza controllo.... Perché in questo momento vige una totale censura dei materiali online...

Tuttavia sono in molti, sia tra i professionisti colleghi, personal trainer, nutrizionisti o medici, che tra i fan del mio lavoro, a chiedermi di avere più materiale.


Questo sia per svolgere un lavoro migliore da professionista.

Che per scegliere e capire se il medico o il nutrizionista che hai davanti sia preparato come dovrebbe.

Perché anche se gli studi sono liberamente accessibili da chiunque tramite i siti di riferimento, spesso è difficile trasformarli in istruzioni subito applicabili.

O trovare il tempo di consultarli e metterli insieme.

Quindi è nato il desiderio di avere una risorsa sempre disponibile per:

• Avere tutte le notizie più recenti su salute e benessere, ignorate dai più.

• Avere i riferimenti per alcune condizioni particolari, tra condizioni autoimmuni o varianti genetiche.

Istruzioni precise sull’alimentazione. Cosa mangiare, quando e come.

• Come comportarsi in gravidanza o coi bambini, al netto delle ricerche più recenti.

• Come gestire l’allenamento e più in generale l’esercizio fisico.

• Quali protocolli e piani alimentari si possono applicare per raggiungere obiettivi specifici.


PER QUESTO MOTIVO, A RICHIESTA DI CHI VUOLE CONOSCERE LA VERA VIA DELLA SALUTE AGGIORNATA E CORRETTA SECONDO TUTTI GLI STUDI E NON QUELLI CHE HANNO RESO MALATA UN’INTERA GENERAZIONE, NASCE…

Per te che vuoi sapere in anticipo di decenni le verità scientifiche per la tua salute...

L’unico CLUB ESCLUSIVO e RISERVATO nato per darti IL MASSIMO DELLA SALUTE e delle PRESTAZIONI e IL SOSTEGNO PER MASSIMIZZARE IL TUO STILE DI VITA attraverso INFORMAZIONI ALTRIMENTI CENSURATE 

Questa è la prima membership riservata a chi vuole tracciata per lui, una strada dritta verso la perfezione fisica e mentale.

  • Se vuoi capire veramente perché non riesci a ottenere il meglio dal tuo fisico e dalla tua mente
  • Se vuoi ricevere un’informazione non convenzionale, libera da dogmi, in anticipo di almeno 30 anni rispetto a chiunque altro
  • Se non vuoi perdere tempo a cercare le risposte, ma preferisci ricevere subito i consigli giusti da esperti di cui ti puoi fidare
  • Se vuoi leggere prima di tutti le novità internazionali e su nutrizione e allenamento e dare il meglio fin da ora, accendere il cervello e rimetterti in forma
  • Se vuoi un trattamento esclusivo, con Promozioni e Sconti riservati per il Geo Paleo Store ogni mese
  • Se vuoi essere in grado di aiutare chi ti sta vicino e avere sempre le risposte giuste a portata di mano…

Questo è l’unico abbonamento mensile di cui hai mai avuto bisogno.

QUALI SONO I BENEFICI DELLA MEMBERSHIP GOLD?

1. LE REGOLE DI TOZZI MAGAZINE

La PRIMA e UNICA RIVISTA in ITALIA scritta da ESPERTI INTERNAZIONALI di DIETA PALEO E CHETOGENICA in MEDICINA, NUTRIZIONE, ALLENAMENTO
Solo iscrivendoti alla MEMBERSHIP della TRIBÙ GEOPALEO potrai ricevere a casa il MAGAZINE cartaceo più completo del settore, con oltre 3 anni di storia, una vera e propria enciclopedia della salute.
Infatti non è più possibile abbonarsi alla rivista singolarmente.

I NOSTRI ABBONATI HANNO CAMBIATO LE LORO ABITUDINI, CORRETTO LA ROUTINE E OTTENUTO IL MASSIMO GIÀ SOLO APPLICANDO LE INFORMAZIONI PREZIOSE E INEDITE CONTENUTE NEI NUMERI DELLA RIVISTA

Inoltre avrai…

2. ACCESSO AI CORSI DI CLAUDIO TOZZI

Accedi ai Corsi Completi di Claudio Tozzi dei Tour degli anni passati e ottieni metodi subito applicabili per migliorare salute e prestazioni fisiche e mentali
Entra nella Tribù oggi e potrai accedere liberamente, quando vuoi tu e per tutto il tempo in cui sarai iscritto ai corsi:

- Ri - Evoluziona la tua Dieta a Partire dal DNA: Senza controllare le calorie, senza fame, senza riprendere peso (durata 4 ore) - La lezione introduttiva più completa mai tenuta sulla Geo Paleo Diet.

- La spalla dolorosa: tutti gli esercizi per risolverlo in 20 giorni! (durata 2 ore)

Inoltre, potrai vedere video di Claudio Tozzi in diretta o registrati dove potrai avere altre informazioni altrimenti censurate

Ma non finisce qui.
Il GEOPALEODIETSHOP è il primo e unico shop dedicato alla dieta specie specifica dell'uomo, sulla base delle ricerche e degli studi più aggiornati.

3. CODICE SCONTO DEL 15% E SPEDIZIONI GRATUITE

Ogni due mesi potrai acquistare qualsiasi prodotto all’interno del GEOPALEODIETSHOP con il 15% di sconto SENZA NESSUNA SPESA DI SPEDIZIONE*, usando il codice sconto riservato che troverai direttamente all’interno della pagina Gold!
Anche solo questo potrebbe valere il costo dell’accesso alla nostra Tribù, ma non finisce qui.

Diventando membro:
Avrai precedenza su qualsiasi novità, prodotto e promozione del Geo Paleo Store.
Avrai uno sconto del 30% se vorrai acquistare “IL POTERE DEI CHETONI”: 
la registrazione di 4 giorni intensi di lezione sulla Dieta Chetogenica.
Avrai Sconti e Promozioni riservate solo ai membri della Tribù per gli eventi dal vivo.
Ecco, quanto pensi che possa costare tutto questo bendidio? 100? 150? 200 euro al mese? Certo. Indubbiamente il valore di tutto questo supera questa cifra.

Ma il mio desiderio è quello di renderti libero dalla dottrina mainstream e renderti facile e piacevole vivere con più salute, energia e forza mentale.

Questo è possibile solo se avrai accesso a queste nozioni, ed è per questo che la membership Gold ha un prezzo simbolico di soli 24,99€
Abbonati alla Tribù Geo Paleo A SOLI 24,90€ al Mese!
E riceverai tutti questi privilegi immediatamente.

Ma se tutto questo per te non dovesse bastare…

Sai di meritare il meglio e vuoi il più esclusivo dei trattamenti…

Esiste un livello superiore

Per te che vuoi avere solo il massimo...

Il lasciapassare per ottenere tutti i privilegi nel MONDO GEOPALEODIET

il Livello VIP che prevede un ACCESSO TOTALE e PRIORITARIO a CORSI, PRODOTTI e SERVIZI in ANTEPRIMA

Ricevi tutti i benefici della MEMBERSHIP GOLD e inoltre:

Diventando membro:

1. Ottieni l’accesso libero e COMPLETO a TUTTI I CORSI tenuti da Claudio Tozzi fino ad oggi:
Certificazione Paleo Diet: Liberati dalla schiavitù della Dieta Mediterranea, “Varia ed equlibrata” e “Poco ma di tutto”….(25 ore di contenuti esclusivi video)
Pane, Pasta, Latticini e altri veleni (3 ore di contenuti esclusivi video)
Manipolare l’ mtor e la miostatina per l’ipertrofia, la salute e la longevità (Durata 4 ore)
STRATEGIE ANTI-INVECCHIAMENTO: Mangiare bene per vivere (e bene) a lungo! (12 ORE DI CONGRESSO IN ESCLUSIVA MONDIALE)
CORSO IL POTERE DEI CHETONI: là dove nessun uomo è mai giunto prima ( 25 ore di video) dal valore di 587€
Ma non finisce qui, perché entrando nel livello Platinum avrai anche:

2. Accesso a tutti i Numeri de “Le Regole di Tozzi Magazine” online, in formato digitale.
Potrai così consultare i contenuti più preziosi per te all’occorrenza, subito dopo esserti registrato.

Ora potresti pensare che tutto questo sia anche troppa roba…

Eppure i vantaggi per i Membri Platinum della TRIBU GEOPALEO non sono ancora finiti:
Video ESCLUSIVI con Claudio Tozzi, riservati solo ai soci
Puntate RISERVATE de “LeRegolediTozzi Show” (quindi non disponibili su YouTube)
Una o più GEO PALEO RICETTE al mese, in comodi video disponibili nella tua area riservata.
Posti VIP riservati per gli eventi e precedenza assoluta su novità, promozioni e corsi.
Assistenza prioritaria da parte dei tutor e lo staff GEOPALEODIET
Certo che tutto questo era già sufficiente.

Eppure non finisce qui.

Come ciliegina sulla torta avrai anche:


Un CODICE SCONTO DEL 15% SEMPRE VALIDO per qualsiasi acquisto, su qualsiasi prodotto da usare quando e come vuoi, e SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE*

(le spese di spedizione gratuite non includono il costo del contrassegno, che rimarrà un servizio aggiuntivo a pagamento) sempre usando il codice sconto riservato che troverai direttamente nella pagina Platinum!

Ecco, davvero più di così era difficile fare.

Se stai pensando “oh mamma, mi costerà dieci volte l’abbonamento GOLD!
Beh non è così.


Tutto questo verrà solo 59,90€ al mese, una cifra che si ripaga anche solo con una delle tante voci sopra elencate.


Naturalmente potrai interrompere l’abbonamento quando vorrai, ma così perderai l’accesso ai contenuti nell’area riservata e il codice sconto non sarà più valido per te.


Mentre avrai sempre le copie cartacee della rivista che ti invieremo.


Vuoi rimanere indietro di 30, 50 o 100 anni rispetto alla ricerca… lasciando la tua salute in mano a una scienza obsoleta e sbagliata…


O preferisci avere sempre la risposta giusta quando si tratta di alimentazione, salute e allenamento?


Puoi abbonarti andando sul sito https://tribugeopaleo.com/ e selezionando il livello di membership che pensi faccia al caso tuo.


Ti ricordo che solo con il Livello Platinum (e se scegli il pagamento anticipato), ti manderemo le riviste passate in formato cartaceo fino al numero 12 (gli altri numeri sono quasi esauriti), oltre ai nuovi numeri quando usciranno.

Avere a portata di mano le risposte per tutte le occasioni, nel momento del bisogno non avrà prezzo. Ci credo fermamente e sono felice di poterti dare questa possibilità.

Claudio Tozzi

1. LE REGOLE DI TOZZI MAGAZINE - Ogni nuova uscita
2. ACCESSO A 2 dei CORSI DI CLAUDIO TOZZI
3. CODICE SCONTO DEL 15% ogni 2 MESI e SPEDIZIONI GRATUITE
4. Avrai Sconti e Promozioni riservate solo ai membri della Tribù per gli eventi dal vivo.
Abbonati alla Tribù Geo Paleo A SOLI 24,90€ al Mese!
1. LE REGOLE DI TOZZI MAGAZINE + Tutti i numeri passati e futuri
2. ACCESSO A TOTALE A TUTTI I CORSI DI CLAUDIO TOZZI - Oltre 10 giorni di corsi dal valore totale di oltre 1000€
3. CODICE SCONTO DEL 15% ILLIMITATO E SPEDIZIONI GRATUITE
4. Posti VIP riservati per gli eventi e precedenza assoluta su novità, promozioni e corsi.
5. Puntate RISERVATE de “LeRegolediTozzi Show” (quindi non disponibili su YouTube)
6. Una o più GEO PALEO RICETTE al mese, in comodi video disponibili nella tua area riservata.
Abbonati alla Tribù Geo Paleo PLATINUM 
A SOLI 59,90€ al Mese!

Lascia i tuoi dati nel form qui sotto per accedere alla Tribù Geo Paleo!

DATI - HOMEPAGE

DOMANDE FREQUENTI

1. Quanto costa la Membership?

La Tribù Geo Paleo è una Membership con quota mensile di 24.90€ nella sua versione Gold.
La versione Platinum invece è con quota di 59,90€ al Mese.

2. Mi sono iscritto alla Tribù, come accedo ai contenuti?

Riceverai i dati di accesso via mail al tuo indirizzo se è il tuo primo acquisto. Quindi basterà accedere al tuo account su www.geopaleodietshop.com e cliccare sul pulsante blu in alto a destra.

3. Ogni quanto si rinnova la Membership?

L'abbonamento si rinnova una volta al mese a partire dal giorno dell'iscrizione.

4. E se volessi disdire l'abbonamento?

La membership può essere disdetta, in qualsiasi momento, contattando l'assistenza clienti tramite uno qualsiasi dei canali almeno 7 giorni prima del rinnovo. In chat qui, ai numeri 0669357264, +39 393 3187937 (anche via whatsapp) o scrivendo a info@geopaleodiet.com.

5. In caso di disdetta potrò accedere ai contenuti dei mesi che ho seguito?

No. L'accesso ai contenuti online, così come i privilegi e i codici saranno attivi solo finché l'abbonamento sarà attivo. Mentre tutti i materiali cartacei rimarrano di tua proprietà anche dopo.

6. Quando mi arriva il Magazine Cartaceo "Le Regole di Tozzi"?

L'ultimo numero ti arriverà entro qualche giorno dall'iscrizione. I numeri precedenti invece, li potrai ricevere solo iscrivendo la Platinum e pagando l'anno in un unica soluzione (e ancora per poco, fino a esaurimento, altrimenti qusto avviso scomparirà).

Riceverai i nuovi numeri con una cadenza bimestrale (soggetta a variazioni necessarie e utili a garantire la qualità dei contenuti e il livello delle collaborazioni.)

La versione digitale invece dei numeri precedenti invece, sarà disponibile per tutti i sottscrittori PLATINUM.

BIIOSYSTEM S.R.L.S. unipersonale


Via Baldo degli Ubaldi 232
00167 Roma (RM)
Metro A Baldo degli Ubaldi
P.IVA: 12666101006
REA RM 1392666
biiosystemsrls@legalmail.it



info@geopaleodiet.com
Tel: 0669357264
Whatsapp +39 393 3187937

starchevron-down